» Invia una lettera

Com’è difficile ottenere una patente speciale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 Luglio 2014

Con la presente vorrei segnalare la scarsa informazione fornita  dall’ASL di Varese per quanto riguarda le patenti speciali .
Infatti, dovendo prenotare una visita medica presso la commissione patenti speciali dell’ASL di Varese per conto di un mio conoscente  clicco sul sito dell’ASL per acquisire notizie  necessarie  .
Il portale dell’ASL mi informa che esiste una sola sede di commissione e si trova presso la sede ASL stessa  ,Via O.Rossi , padiglione Tanzi.
Poiché il medesimo portale indica la possibilità di prenotazione della visita anche attraverso i distretti di base, incuriosito telefono all’URP per avere altre delucidazioni .Qui la sorpresa : una gentile signora mi comunica  che esistono altre sedi di commissioni  presso alcuni distretti sanitari ( Saronno e Sesto Calende ) . Come è possibile ? La signora verifica e concorda con me che le notizie pubblicate meritano un aggiornamento . Mi fornisce il numero telefonico del distretto di Sesto Calende( 0331 922305 )   dove l’impiegata conferma l’attivazione della commissione patenti speciali da ben due anni .
Poiché miei concittadini ,ignari della esistenza della commissione sestese, hanno dovuto recarsi a Varese è d‘obbligo qualche quesito :

1)      Come mai il portale dell’ASL varesina  non è stato aggiornato ?

2)      Come mai quando gli ignari utenti del distretto di Sesto Calende si sono rivolti agli uffici della commissione patenti speciali di Varese non sono stati informati dell’esistenza della commissione sestese ?

La cosa è molto sconcertante .

Dott. Andrea Bagaglio –Consigliere comunale Mercallo Possibile –MERCALLO , distretto sanitario di Sesto Calende

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.