» Invia una lettera

Conto targa di Pedemontana: io ci sono riuscito

pedemontana varie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Novembre 2015

Buona sera redazione scrivo in merito alle problematiche relative alla registrazione del conto targa di Pedemontana; ho effettuato anche io la registrazione tramite il portale della societa’ seguendo i campi riportati ed ho impiegato circa 5 minuti dopo di che’ ho stampato il tutto ed ho allegato alla documentazione richiesta la fotocopia del mio documento di identita’ e del codice fiscale inviando per raccomandata (4,85 euro) alla sede di Assago; dopo 2 giorni lavorativi mi hanno risposto via mail chiedendomi la fotocopia del libretto della mia auto per verificare che fosse intestata a me e dopo 10 minuti dall’invio del documento il mio conto targa risultava attivo. Premetto che non sono nè un utente che usava la macchina per motivo di lavoro nè tanto meno un mago dell’informatica ma semplicemente ho seguito cio’ che era riportato nel portale e senza muovermi da casa senza fare code chilometriche o perdere ore agli sportelli ma solo con una raccomandata in posta al prezzo di euro 4,85 ho avuto tutto regolarmente registrato nel giro di una settimana…Quanto sopra per una informativa in merito alle tante lamentele di cui non si capisce perche’ molte persone riscontrino sempre cosi tanti problemi.
Cordialmente

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. mauro_sabbadini
    Scritto da mauro_sabbadini

    perdoni il lettore ma si vede che non è un mago dell’informatica: è stato bravo, è arrivato al risultato. Complimenti. Rimane il fatto che ha dovuto spedire documenti per raccomandata, fare stampe, scansioni, aspettare un paio di giorni. E tutto ciò è stato completamente inutile, nel senso che non è necessario da nessun punto di vista. Comunque, chi si trova contento così, è libero di continuare.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.