» Invia una lettera

Cosa vuol dire LNxInd.PDN?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Febbraio 2006

Egregio direttore,
mi va di rispondere brevemente al segretario della Lega di Saronno, anche se non ho, per ora, alcuna tessera di partito.
I contenuti della lettera di Veronesi sarebbero senz’altro discutibili, e magari in qualche misura condivisibili, se il federalismo fosse davvero il fine politico della Lega, come loro dicono apertamente, e non il primo passo per ottenere la secessione del Nord, come non dicono ma lasciano intendere quando conviene.
Il fatto che la devoluzione sia stata approvata volutamente a maggioranza, indica chiaramente che si è
trattato di un colpo di mano teso a indebolire il Paese. E’ chiaro ed evidente che non tutto il centrodestra desidera la secessione, ma di sicuro un Parlamento che approva a maggioranza lo stravolgimento della Carta costituzionale dà un aiuto evidente a chi sostiene queste tesi.
Questo a riguardo dell’atteggiamento del centrodestra in generale.
Il signor Veronesi poi, che ha scritto anche cose sensate, si contraddice ampiamente all’ultima riga firmandosi “Segretario Cittadino LNxInd.PDN Sarònn”.
Allora io dico, ammettiamo che i concetti espressi da
Veronesi nella sua lettera siano moderati, ma cosa vuol dire LNxInd.PDN?

Antonio di Biase

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.