» Invia una lettera

Cuffaro? Un vero signore

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Gennaio 2008

Spett. Redazione
Cuffaro, da quel signore che è, ha fatto il bel gesto di dimettersi anticipando il procedimento di sospensione avviato presso il ministero dell’ Interno e cioè appena un attimo prima di essere cacciato a calci nel sedere.
Uno che apprende la notizia è tentato come suggerisce il candidato del PD Stefano Elfenne Mbarek di avere fiducia nel futuro.
Subito sotto legge che gli esponenti dell’UDC intendono candidare l’ex governatore della Regione Sicilia, capolista al Senato e gli scappa un vfc grande come una casa. Giustamente.

Roby

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.