» Invia una lettera

Culosevic e Milosevic

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Febbraio 2011

Egregio Direttore,
due righe per ricordare la famosa battuta del Ministro Umberto Bossi quando fu attaccato dai radicali per l’occhiolino della Lega al criminale serbo
Miloseic, quello della pulizia etnica.
" Meglio Milosevic che Culosevic ".
Culosevic sarebbe Pannella.
Spero che leghisti, comunioni e Formigoni, Villasammartiniani, Fico e Letizia, disperati che non sanno chi ha regalato loro la casa a Roma, ridanciani del dopo terremoto all’Aquila, quelli dell’otto per mille rubato…. siano coerenti e tengano lontano dal Governo "del Fare" questi quattro straccioni drogati, culattoni, puttanieri ante litteram (Cicciolina e Moana) dei radicali.
Pannella sta giocando. La Bonino e la Bernardini fortunatamente no. Spero che a destra insorgano contro questo rapporto contro natura.
Un radicale di Varese.
Roberto Gervasini

Roberto Gervasini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.