» Invia una lettera

Da Laveno Mombello con furore (contro le ferrovie)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Novembre 2004

Scrivo in merito alla discussione relativa alle condizioni con cui lavoratori e studenti pendolari sono costretti quotidianamente: ritardi, sovraffolamenti, caldo o freddo eccessivi…

Sono pendolare e utilizzo le Ferrovie Nord Milano, dal capolinea di Laveno Mombello. Secondo voi è plausibile che il treno impieghi circa 1 ora e 45 minuti per percorrere 70 km!!!!!!!!!!In un giorno sono quasi 4 ORE DI TEMPO!

Il lavoro mi piace molto e NON trovo un lavoro compatibile alle mie qualifiche nella provincia di Varese, quindi sono costretta a spostarmi quotidianamente.

E’ cosi difficile pensare di favorire le persone più lontane da Milano con treni più rapidi con un numero inferiore di fermate intermedie!

Per non parlare del famoso Bonus pensato proprio per non favorire ancora una volta i pendolari.

Infine, concordo anche io con chi dice che si viaggiava meglio anni fa!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.