» Invia una lettera

Degrado via De Amicis a Somma Lombardo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Giugno 2012

somma lombardo cartinaBuongiorno,
sono residente a Somma lombardo dal 2006, nella rientranza di via e. de amicis (come si può vedere da allegato) da allora ho visto in questo paese organizzare sagre, concerti, feste varie ecc… con ampio dispedio; io ho acquistato la mia abitazione nel febbraio del 2006 il venditore mi disse che era già in programma da parte del comune l’asfaltatura e la manutenzione di tale via, ad oggi 2012 ben 6 anni dopo la strada e rimasta nello stato di 6 anni fa, mai stata asfaltata, mai fatta manutenzione, buche profonde che rendono difficoltolso il transito sia in auto per raggiungere il parcheggio ma soprattutto con i passeggini visto che ci sono buche anche di 15 cm. visibili col bel tempo ma in caso di pioggia vere piscine!!!
Nonostante le ripetute raccomandate, chiamate e colloqui nei quali rassicuravo del fatto che il comune si impegnava a sistemare la cosa, ci troviamo ancora in questa situazione di disagio.
Vorrei se possibile rendere pubblica questa situazione in quanto l’amministrazione comunale possa rendersi conto del disagio che i residenti di questa via devono subire ogni giorno per raggiungere la propria abitazione.
Basta farsi un giro in questa via per constatare la pessima situazione in cui si trova!!!
Distinti saluti.

Luca Gian Maria Rivolta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.