Disagi con la fibra internet a Sesto Calende

17 Settembre 2024
“A te va internet?”
Questa è la domanda ricorrente da fine agosto tra vicini, amici e conoscenti nella zona di Sesto Calende. Modem improvvisamente inattivi o danneggiati, linea assente.
Dai centralini del gestore, risposte vaghe e contraddittorie. È chiaro si tratti di un problema dell’infrastruttura ma in 20 giorni nessuno è riuscito a risolverlo. Risultato: disagi e danni per i molti consumatori che anche attraverso la rete svolgono a vario titolo la loro professione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
Buonasera, la situazione e’ nota da fine agosto ma non sono state messe in atto le giuste strategie per evitare questa emorragia di guasti a modem piu’ o meno vecchi… Le prime risposte sono state vaghe o alquanto schiette: “Comprate un modem nuovo!” Io personalmente ho acquistato un modem e poiche’ avevo gia’ recuperato la key del proxy voip non ho avuto molta difficolta’ a configurarlo… ma chi non e’ del settore non avra’ altro che disagi!
Vi consiglio di seganalre il disguido e poi aprire la contestazione su ConciliaWEB!