Disgustato dalle scelte
31 Gennaio 2006
Caro direttore
volevo solo esprimere il mio totale disappunto per alcune scelte effettuate dall’azienda responsabile dell’organizzazione, in merito ad alcuni nominativi dei tedofori che ieri hanno partecipato allo storico evento inerente il passaggio della Fiamma Olimpica a Varese.
Ora, capisco che tali scelte spesso sono dettate da questioni prettamente “commerciali” (leggasi interessi indotti…), però far partecipare il direttore di rete Rai 2 Antonio Marano (che c’entra questo personaggio con lo sport e quali sono le sue imprese sportive da inserire in un ipotetico albo d’oro cittadino e nazionale!)
bistrattando-ad esempio- un campione e olimpionico come il varesino Fabrizio Macchi, bè tutto questo non è sicuramente un esempio edificante di lealtà sportiva e di correttezza.
Insomma, cosa non si fa per apparire ritagliandosi così ingustamente una fetta di storia della città.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.