» Invia una lettera

Dov’è finito “il bene del paese”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 Aprile 2006

Ho letto con sconcerto ieri che passate le elezioni in mezzo alle quali l’obbiettivo di ciascun esponente politico era quello di fare del gran bene al paese ognuno con iniziative proprie, oggi per lo schieramento perdente invece è quello di fare cadere il prima possibile il nuovo governo.
Già…perchè è sicuramente il bene dell’Italia questo…certamente il paese può permettersi di rimanere ulteriormente senza un governo senza viceversa pagarne un ancor più alto prezzo.
Sono quasi commosso e lo dico con ironia naturalmente dalle affermazioni di un esponente della lega nord (Roberto Maroni) per il suo interesse nei riguardi delle sorti del paese.
Credo che anche questi episodi la dicano lunghissima sulla buona fede degli esponenti politici del centro destra, lega nord compresa naturalmente.
Di certo sapere ora di dovere perdere i privilegi della loro “Roma ladrona”, dei quali hanno beneficiato grazie all’amico “Berluskaiser” per lunghi anni non deve avere fatto molto piacere agli esponenti della Lega.
E questo sentimento di soddisfazione ora lo palesano sperando in un panorama di tracollo ancor peggiore per il nostro paese.
Per fortuna che non possono sperare anche nella caduta del governo europeo visto che sono stati mandati giustamente a casa anche da lì.
Onore al merito…

Claudio Giuncaioli

Claudio Giuncaioli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.