E bravo Beraldo e i dirigenti leghisti
9 Maggio 2006
Egregio Direttore
E’ proprio vero che con 2 virate a 180 gradi si ritorna al punto di partenza !! Mi riferisco a Giovanni Beraldo che era di sinistra, poi è diventato leghista ed ora, dopo la “folle avventura” con la Lega Nord è tornato con i DS. Ricordo che nel 2004, quando era leghista al 100%, proprio da varesenews ringraziava i responsabili delle segreterie lega per la fiducia (sic!!) ricevuta e per il grande supporto nella campagna elettorale che lo vedeva candidato Sindaco per la lega a Viggù.
Grandi complimenti anche per un altro noto leghista a corrente alternata: il candidato sindaco di Induno (“quell che faceva più comodo”) definito ” persona estremamente valida sia sotto il profilo umano che politico”. Allora non sapevo nulla del Sig. Beraldo ma quelle lodi sperticate mi suonavano come un campanello di allarme. Ora, dopo 2 anni, è tutto più chiaro. La sua cultura ed i suoi retaggi di tradizione DS gli avevano permesso di riconoscere un suo simile !!
Domanda: i segretari di sezione-circoscrizione-provincia….che diedero fiducia a simili personaggi che hanno fatto perdere la lega anche dove poteva rivincere per la terza volta e spaccato le sezioni che fine hanno fatto?? Spero non promossi a incharichi con congrui
gettoni di presenza come gira voce…



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.