» Invia una lettera

Ehi, amico di penna: perché non scrivi più?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Febbraio 2012

I nostri lettori sono davvero strani. Alcuni si parlano attraverso la nostra rubrica "lettere al direttore" e magari litigano sempre, proprio come i cani e i gatti della foto allegata a quest’articolo. Magari non si sono mai visti, mai incontrati, ma sono "amici da bar" con cui si discute un po’ di tutto. E quando uno sparisce per qualche settimana gli altri si preoccupano. E’ quello che è successo con il "nostro" Carletto Fassuni e il suo "amico di penna" Marco D.
Oggi Marco D ci ha scritto: "Ma che fine ha fatto il mio amico Fassuni? Mica sarà malato?". Abbiamo inserito la lettera e siamo andati a pranzo. Al rientro la risposta (un po’ amara) di Fassuni: "No, no sono qui…ma non ho più molta voglia di scrivere"….Risposta di Marco D: : "Ah, meno male: pensavo peggio. Però ho scoperto che io sono interita e tu milanista. Foza Milan!". Tanto per non smentirsi: amico sei tornato? Bene, pronti a "pugnare" penna alla mano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.