» Invia una lettera

Fasce orarie per usare l’acqua

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Giugno 2006

con riferimento al suo articolo sul problema dell’acqua che sta investendo tutta la Provincia di Varese, ed ai progetti che si “tentano” di realizzare, Le comunico che, nel frattempo, nel CENTRO STORICO DI DAVERIO, è ormai da 15 giorni che dalle 7 del mattino, alle 24, 1 di notte, i rubinetti sono ASCIUTTI!!!
In uno stato che si ritiene civile, le sembra logico?
Perchè non fanno delle FASCE ORARIE, cosicchè da sapere quando è possibile lavare i nostri bambini o i piatti accumulati nelle lavastoviglie?
Io, fortunatamente , sono un’impiegato ma cosa ne pensa degli operai che, dopo una giornata di lavoro (E CHE LAVORO!) tornano a casa e non possono neanche farsi una doccia perchè i rubinetti vengono aperti solo dopo mezzanotte?
Mi rivolgo a Voi, per l’attenzione che avete sempre dato al nostro problema per vedere, se almeno Voi, riuscite ad avere delle risposte SENSATE a questa imbarazzante mancanza!!!
Forse i cittadini del centro storico di DAVERIO sono cittadini di SERIE B e viene data loro acqua solamente quando tutti gli altri dormono?
Cordiali saluti,

Giorgio, Daverio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.