» Invia una lettera

Fastweb mi sta esasperando

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 Luglio 2013

Buongiorno direttore, le scrivo per segnalare un grave disservizio che la compagnia telefonica Fastweb sta creando nei miei confronti.
Cliente fastweb  da circa una decina di anni, peraltro fino a qualche giorno fa soddisfatto, nel mese di giugno mi è stato comunicato che mi avrebbero passato alla tanto decantata FIBRA, senza costi aggiuntivi; ho ricevuto il nuovo modem, l’ho installato, tutto funzionava, con l’ADSL, fino a quando sono stato avvertito del passaggio alla FIBRA e che ciò avrebbe creato qualche disservizio, ma di limitata durata: risultato 5 giorni  di isolamento telefonico e di rete! dopo diverse telefonate al 192, ovviamente a pagamento con il cellulare, mi è stato detto che il problema non era mio ma dipendeva da difficoltà con Telecom per il passaggio alla fibra. dopo questi 5 giorni finalmente il servizio è ripreso anche se non troppo regolare, come velocità per la rete.
Settimana scorsa, venerdi per la precisione altro isolamento sia di telefono sia di rete; pronta telefonata al 192193, ovviamente sempre da cellulare ed il call center mi dice, dopo avermi tenuto al telefono per una decina di minuti, che il guasto era in centrale per un errato collegamento dei cavi e che avrebbe aperto una richiesta di intervento tecnico e che  sarebbe stato risolto entro un tempo massimo di 72 ore. Il sabato è passato  e la domenica, essendo ancora isolati richiamo il call center il quale mi ripete che è stata attivata, però il sabato mattina, la richiesta di intervento. perdurando la situazione nei giorni successivi  invio due fax ad un numero datomi dall’addetto del call center, chiedendo di essere contattato. Probabilmente, visto che hanno la FIBRA pensano che il fax sia roba del secolo scorso e non mi hanno c….. neanche di striscio ( scusi l’allocuzione ma quando ci vuole…). Martedi, quasi al limite dell’esasperazione, passo al concessionario fastweb di Varese, spiegando il problema; chiamano il servizio Fastweb e mi confermano che il guasto dipende da Telecom e quindi ci possono essere dei ritardi: alla faccia del ritardo! avranno la linea più veloce del globo terracqueo, ma il servizio è da carretto trascinato da buoi; fanno seguito ulteriori chiamate  al call center ed invio di richiesta tramite My fast page. spno dei fantasmi! non c’è modo di parlare con qulacuno che abbia un minimo di responsabilità; oggi li ho minacciati, sempre attraverso  myfast page di chiedere alla banca di non pagare le prossime fatture e penso che Fastweb perderà un cliente.
mi scusi per lo sfogo ma  parlare con Fastweb è come succhiare un sughero!
cordiali saluti

Massimo Battaglia, suo malgrado utente Fastweb

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.