Ferrovie Nord: «In orario solo per aumentare il biglietto»
20 Gennaio 2006
Egregio Direttore,
non ci sono parole per descrivere la mia delusione e quella di migliaia di pendolari delle FNM, per gli inconvenienti che nei giorni 18 e 19 gennaio hanno provocato a tutti noi. La poca professionalità e superficialità, mostrata dall’Azienda FNM, conferma ancora una volta, che i nostri soldi ( e quanti !) spesi per abbonamenti e biglietti, probabilmente non vengono utilizzati nel modo corretto.
Detto ciò, ritornando agli accaduti dei giorni scorsi, credo che sia necessario quanto prima, l’intervento della Regione Lombardia con le prime linee dirigenziali delle FNM, per mettere sul tavolo i seri problemi che questa azienda stà creando agli utenti, e che purtroppo non sono limitati ai due giorni scorsi, ma, che giornalmente causano ritardi sul lavoro, arrivi in tarda serata a casa, per non parlare dello stress e delle tante ore passate in piedi lungo i corridoi dei treni a combattere una guerra tra poveri.
Una cosa è certa, le FNM, quando si tratta di aumentare le tariffe di viaggio, arrivano sempre in ORARIO !
Credo che non ci sia altro da aggiungere, i fatti parlano da se !



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.