Gare clandestine alla Fornace? Venite a trovarci e vi faremo ricredere
2 Agosto 2014
Cari lettori e caro direttore,
Vorrei precisare che sono un ragazzo di 21 anni, lavoratore e appassionato di auto e per cioè ogni mercoledì, o quasi, mi reco a Tradate per partecipare ad un ritrovo di auto alla Fornace di Tradate. Seguo il tst (nome del ritrovo) da diverso tempo e non ho mai visto una gara clandestina, anzi, sempre più spesso vedo genitori che portano i propri ragazzini a vedere le auto. Io e tutti coloro che amano questo ritrovo si impegnano costantemente a far rispettare le regole imposte( non far suonare l’impianto, non sgasare e SOPRATTUTTO DI NON METTERE IN PERICOLO NESSUNO, siamo arrivati a cacciare gente che faceva il demente con la propria auto/moto).
E’ vero a qualcuno non può piacere oppure si pensa ai film (Fast and furious) di tutti questi ragazzi "criminali" che si riuniscono per far gare, giocarsi soldi o macchine: ricordate questo non è un film!
Invito chiunque a venirci a trovare sono disposto personalmente a farvi da "guida" in questo ritrovo di ragazzi con una e unica passione: i motori. Chiaramente spero che sia compressibile da parte di tutti che se uno fa il "pirletta" non siamo tutti così dementi e deficienti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.