Gatto smarrito, famiglia disperata
22 Agosto 2013
Gentilissimi,
so che molti lo riterranno "esagerato", in fondo è "solo un gatto", ma per me, per mio marito Enrico e per la nostra piccola Isobel, Ela è un membro della famiglia e chi non farebbe qualunque cosa per ritrovare un membro della propria famiglia? La sera del 20 agosto, verso le 21.00, la nostra amatissima micia domestica, abituata a vivere in casa, è stranamente scappata da una finestra, forse per inseguire un altro gatto, e da allora, nonostante le nostre disperate ricerche, non è più tornata.
So che questa non è una notizia e capirò se non riterrete opportuno pubblicare il nostro annuncio di ricerca ma… tentar non nuoce e oramai le stiamo provando tutte.
Chi non ha mai avuto un gatto non può capire la disperazione mista a disperata speranza che ti pervade l’anima soprattutto quando non sai cosa sia accaduto al tuo "amico"… il cuore si spacca se pensi che forse ha bisogno di te, che ha fame e sete, che si è perso e non sa tornare e tu sei impotente, non puoi fare nulla.
Noi abitiamo a Venegono Inferiore di fronte alla chiesa di Santa Maria del Rosario (Statale Varesina) e a ridosso della zona industriale venegonese. La micia, di nome Ela, è un gatto europeo dal pelo tigrato scuro. Difficilmente si fa avvicinare da estranei, ma a noi basterebbe sapere se qualcuno l’ha vista e dove.
Conto sulla comprensione dei vostri lettori… e sul loro prezioso aiuto.
Il nostro numero, per qualsiasi informazione, è 338 3118424.
E’ prevista una ricompensa per chi ci aiutasse a ritrovarla…
Vi ringraziamo infinitamente per l’attenzione.
Cordiali saluti
Andreina, Enrico ed Isobel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.