» Invia una lettera

“Grazie a chi ha condiviso il nostro dolore”: la famiglia Catania ringrazia per l’affetto ricevuto

Generico 06 Oct 2025
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 Ottobre 2025

La famiglia Catania,
profondamente toccata dalla partecipazione e dall’affetto ricevuti per la perdita del caro Giuseppe Catania, ringrazia di cuore tutti coloro che, con la presenza, con fiori, scritti o parole di conforto, hanno condiviso il dolore di questo momento. Il vostro sostegno è stato per noi un segno di grande vicinanza, amore e umanità che non dimenticheremo. Tutto questo è concretizzazione lampante di quello che Giuseppe ha trasmesso nel corso del tempo: ha donato affetto, sorrisi, gioia, aiuto.
È stato prima di tutto un super marito e papà, per poi riuscire ad essere anche un fantastico nonno, un incredibile fratello, suocero, zio, cugino e per ché no, anche amico. L’amore trasmesso da lui in tutti questi anni lo ritroviamo oggi, ovunque intorno a noi, e per questo motivo ognuno, come abbiamo potuto vedere durante questa settimana, lo ricorderà con grandissimo affetto.

La moglie Vittoria,
i figli Cristina e Ignazio,
la nuora Simona, il genero Fabrizio e i nipoti Francesca, Martina e Federico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.