Grazie a chi ha creduto in me
2 Aprile 2010
Caro direttore,
approfitto dello spazio "lettere al direttore" per fare un ringramento.
Questi giorni li ho passati a rispondere alle telefonate e ai tanti messaggi di congratulazioni. Mi ha fatto estremamente piacere. In realtà, sono io a dovervi ringraziare tutti per il sostegno dato al Partito Democratico, per il lavoro fatto insieme in una fase politica molto difficile per noi. Così come un ringraziamento sentito va a tutti i candidati dellla lista del PD che hanno contribuito a riconfermare due consiglieri regionali per la provincia di Varese.
Nei prossimi giorni dovremo riflettere sui risultati complessivamente deludenti del nostro partito (anche se registriamo una leggera ripresa rispetto all’anno scorso), sull’avanzata della Lega e sulla forza del suo messaggio. Estremamente radicato a queste latitudini.
Oggi, però, è il giorno dei ringraziamenti. Voglio ringraziare in particolare chi mi ha sostenuto. Giovani e meno giovani. Chi ha creduto in me, a prescindere dalle storie e dalle appartenenze precedenti. Un abbraccio forte va alla squadra che ha costruito e gestito la mia campagna elettorale. Una squadra costituita quasi tutta da under 30. Straordinaria!
Il successo ottenuto mi carica di responsabilità. Spero di essere all’altezza delle aspettative. Mi impegnerò per esserlo. Se non sarà così, sarete voi a ricordarmelo.
Sperando di incontravi presto e ringraziarvi di persona, colgo l’occasione per farvi gli auguri di una Pasqua serena con le vostre famiglie.
Grazie!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.