» Invia una lettera

Grazie a chi mi ha restituito ciò che avevo perso

Varese Centro: i luoghi (inserita in galleria)
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Maggio 2015

Direttore, per mezzo del suo giornale, desidero ringraziare un giovane che lunedí 4 maggio (intorno alle 9.30 , in via Broggi, a Varese) ha trovato un oggetto che mi appartiene e che avevo smarrito.
Non é sempre facile, in certe occasioni, distinguere con chiarezza il limite del possesso. Il giovane ha scelto di rendere l’oggetto in questione nelle condizioni in cui l’ha rinvenuto.
Mi piacerebbe ringraziare di persona questo giovane che mi ha evitato diverse seccature e un danno emotivo non indifferente. Sappia, in ogni modo, che tutte le volte che racconterò il fatto si penserá a lui.
Desidero, inoltre, ringraziare quelle persone che, in Comune, a Varese, hanno dimostrato un senso civico non indifferente che ha loro permesso di rintracciarmi, perchè io ritornassi in possesso dell’oggetto smarrito e ritrovato.
Ringrazio per l’attenzione e saluto.

Francesca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.