«Grazie ai medici che fanno il loro lavoro col cuore»

28 Agosto 2025
Pubblichiamo la lettera di una lettrice, che vuole ringraziare la segretaria e il medico del reparto a cui si era rivolta, che l’hanno aiutata e confortata dopo un esame.
Ho fatto un intervento di colonscopia all’ospedale di Varese. Dopo un paio di giorni, non mi sentivo molto bene e ho chiamato il reparto. Devo dire che sia la segretaria e ancora di più il dottore mi hanno risposto con cortesia e rincuorata. Oggi mi hanno richiamato per sapere come stavo! Vorrei che questo gesto si sapesse per dire a tutti che ci sono ancora medici che il loro lavoro lo fanno con il cuore. GRAZIE MILLE
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.