» Invia una lettera

Grazie ai medici e a tutto il personale della Clinica Santa Maria Multi medica di Castellanza

Multimedica castellanza
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Novembre 2021

Gentile Direttore,
le scrivo dal mio letto d’ospedale Clinica Santa Maria Multi medica di Castellanza .
Semplicemente perché raccontarLe, quanto io sia contenta e soddisfatta nell’aver scelto questa Clinica per il mio intervento di protesi anca .  Tecniche  all’avanguardia , personale super qualificato e massima competenza .
Mi sono sentita consigliata, coccolata, protetta, incoraggiata, prima dal bravissimo chirurgo dottori Varinelli del  reparto ortopedia ,che ha eseguito il mio intervento e successivamente nel reparto di fisioterapia per la riabilitazione.

Questa è una clinica di Angeli silenziosi: sempre sorridenti, gentili . Sono sicura sotto i loro camici  hanno le ali:  medici, infermieri, Oss. Tutti – tutti indistintamente.

Sono grata a questa struttura perché ho toccato con mano, anzi con gamba . Un fiore all’occhiello nonostante  i difficili momenti per periodo Covid.
Tutti sempre sul pezzo .
Il mio decorso ospedaliero  sta andando molto bene, pertanto la mia avventura sta volgendo alla fine.
Ringrazio tutti per la devozione, pazienza, competenza, serietà, e affetto donato sempre con una  quotidianità e normalità sorprendente.
Mi auguro  che questa bella realtà Varesina possa all’infinito proseguire ed accogliere quanti credono in essa, e gratificare tutti coloro che rendono possibile ogni giorno il miracolo della guarigione , con stima ed un sentito grazie .

Gabriella T.
Busto A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.