» Invia una lettera

Grazie ai sanitari di Urologia, persone d’eccellenza professionale e di umanità

equipe chirurgia urologia prof deho
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Settembre 2025

Caro Direttore,

vorremmo esprimere la nostra riconoscenza e gratitudine a tutto lo staff medico e paramedico del Reparto di Urologia dell’ Ospedale di Circolo di Varese, per la competenza, l’impegno e la professionalità che ci hanno dimostrato ma soprattutto per la loro umanità.

Si sente spesso parlare di malasanità e di disservizi noi, invece, abbiamo incontrato persone che mettono il cuore quotidianamente, che mettono al centro il paziente  e la propria famiglia. Persone che, pur nelle mille difficoltà date da scelte non proprie, e che fanno i conti ogni giorno, trovano strategie e modalità per poter lavorare con e per i loro pazienti, nel migliore dei modi.

La componente umana vissuta durante i giorni di degenza, ha contribuito alla ripresa fisica ma soprattutto psicologica. Il sentirsi accolti, accuditi e rassicurati hanno creato un senso di tranquillità e pace. Questo a dimostrazione che abbiamo anche nella nostra Varese, persone d’eccellenza professionale e di umanità, componenti fondamentali  e non scontate, oggi.

Vorremmo, pertanto, ringraziare il Professor Federico Deho’ , tutta la sua èquipe medica e infermieristica,  come pure il personale ASA e OSS per l’eccezionale gestione del Reparto.

Il nostro augurio è di proseguire con questo “stile lavorativo” che li contraddistingue.

Con affetto e riconoscenza.

Moreno Pizzolato e Mariangela

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.