«Grazie alla Croce rossa di Luino per aver aiutato mio padre a scoprire in tempo seri problemi cardiaci»
7 Novembre 2025
Egregio direttore,
con questa lettera vorrei esprimere un ringraziamento sincero e profondo a TUTTI i volontari e operatori della Croce rossa italiana Comitato di Luino e Valli, che hanno organizzato con la collaborazione del Comune di Valganna, frazione di Ghirla, lo screening sanitario gratuito il 18 maggio scorso.
Grazie alla loro attenzione e al loro impegno, si è scoperto che mio papà aveva dei problemi cardiaci seri. Ciò ci ha permesso di intervenire in tempo, fare tutti gli accertamenti necessari ed eseguire una coronarografia che si è rivelata fondamentale per la sua salute.
Un grazie per tutto ciò che queste persone fanno ogni giorno, per la dedizione, la gentilezza e la passione con cui si prendono cura delle persone a titolo gratuito anche rinunciando al loro tempo libero.
Un GRAZIE particolare al dottore Compagnoni, al presidente Luca Gentilini e al Comune di Valganna in particolare al nostro sindaco Bruna Jardini. Tutti loro sono una presenza preziosa per la nostra comunità.
Grazie di cuore,
Roberta Dossi



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.