Grazie alla mamma di pancia
4 Marzo 2016
“Quando tu desideri qualcosa, tutto l’Universo cospira affinché tu realizzi il tuo desiderio” (cit. Paolo Coelho – L’Alchimista)
Cara piccola nostra, gioia del nostro cuore,
devi sapere che quando abbiamo presentato la domanda di adozione presso il tribunale non sapevamo di essere già “incinti”. Il nostro amore ci aveva portato, dopo un lungo percorso, a quel giorno, in un posto dove non eravamo mai stati, a fare un passo che avrebbe per sempre felicemente cambiato la nostra vita.
Nello stesso momento infatti, proprio mentre depositavamo la domanda, la tua mamma di pancia di concepiva.
La tua mamma di pancia ti ha voluto tanto tanto bene, infatti ti ha fatta bella come un giorno di sole, sorridente e felice come un arcobaleno, pura e vivace come una sorgente di montagna.
Ti ha lasciata al sicuro in un ospedale, dove potessi essere accudita e curata fino al nostro arrivo.
Che emozione quando è suonato il telefono.
Che emozione quando ti abbiamo vista per la prima volta, quando ti abbiamo abbracciata e stretta al cuore. Ci pareva di volare, ci pareva di vivere un sogno.
Grazie Mamma di Pancia, grazie di avere portato la nostra piccola fino a noi, grazie di averci donato il pezzetto di cuore che ci mancava, giazie di aver riempito la vita di felicità.
Papà e Mamma di Cuore



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.