Grazie alla Sanità Varesina

18 Agosto 2025
Gentil Direttore
Tempo fa, correva voce, che alcuni politici avessero l’insano progetto di sostituire gli ospedali di Luino, Angera e Cittiglio, con un ospedale più grande situato nella Valcuvia.
Fortunatamente alcuni politici di vari partiti non furono d’accordo, e grazie a loro, io posso scrivere questa lettera a lei Direttore.
Ma non solo salvarono me da un infarto nel 2011, ma anche mia moglie nel 2020 in pieno Covid, e molto di hanno fatto nella notte tra lunedi 11 agosto 2025 e martedi quando hanno salvato la vita di mio figlio.
Pubblicamente ringrazio tutto lo staff dell’ospedale sia di Cittiglio che capirono in tutti i tre casi la gravità dei casi e lo staff di Varese e del grande lavoro dei pronto soccorso, e coloro che se la prendono con questi medici dovrebbero essere esclusi nel futuro da ogni prestazione dei servizi sanitari nazionale.
Inoltre vorrei rammentare a quel politico che vuole buttare miliardi nel ponte, di utilizzare parte di quei soldi alla sanità ed ad servizi di priorità
Grazie operatori dei pronti soccorso di tutta Italia
Giorgio e Famiglia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.