» Invia una lettera

Grazie alle equipe di neurochirurgia, medicina generale e terapia intensiva dell’ ospedale del Circolo di Varese

apertura monoblocco ospedale di circolo varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Dicembre 2025

Buongiorno,

Vorremmo ringraziare sentitamente l’intera Equipe di neurochirurgia, medicina generale e terapia intensiva dell’ ospedale del Circolo di Varese, in particolar modo Prof. Tuzi e Prof. Pellegrino.

È solo grazie alla loro bravura e professionalità se nostro papà è uscito vincente dal reparto, sensibilizzando il lato umano di tutti gli attori, infermieri e personale OSS compresi.

In quei giorni per noi difficili, non sono mai mancati chiarezza nelle spiegazioni del percorso studiato su misura per papà, aggiornamenti costanti anche sui piccoli (ma importanti) progressi.

Cogliamo l’occasione per augurare buone feste a tutti, e un grosso in bocca al lupo agli attuali degenti.

Monica e Paolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.