Guidassimo sempre come facciamo in Svizzera…
7 Giugno 2006
Caro direttore
tornando al discorso della sicurezza delle nostre strade vorrei fare alcune considerazioni: i controlli è bene che ci siano per cercare di limitare le velocità di alcuni che scambiano la statali con piste ed autodromi… Non parliamo delle moto che oggi noi poveri guidatori di automobili dobbiamo avere cento occhi per evitare possili incidenti con motociclisti ed anche ciclisti che utilizzano la lingua d’asfalto con pista di prova e di gare… Dopo ci si trova a
piangere amici e parenti per incidenti che potevano essere evitati se la velocità fosse stata più bassa.
Quindi ben vengano gli autovelox utilizzati in modo intelligente e non come modo facile di spillare eurini e punticini dalle tasche di molti contribuenti… come mai in Svizzera tutti si trasformano in cittadini modello e quando valichiamo il confine ci sentiamo tutti chi un pò Alonso, Basso o Valentino Rossi??!!
Grazie e buon lavoro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.