“Ho perso la mia fede nuziale, mi aiutate a trovarla?”

24 Febbraio 2017
Segnaliamo l’appello di Alice che nei giorni scorsi ha perso, fra Morazzone e Gaddada, la sua fede nuziale
E’ con grande rammarico e tristezza che pubblico questo annuncio. Tra la giornate di martedì 22 febbraio e mercoledì 23 febbraio 2017 ho smarrito il mio anello nuziale.
Si tratta di un anello unico, fatto su misura e su disegno da una artista milanese. Il valore? Pochi euro, non è nemmeno d’oro ma in ottone. Se qualcuno lo portasse al compro oro verrebbe liquidato con una fragorosa risata… ma per me ha un valore inestimabile!
Quando lo feci fare ero incinta, avevo le dita gonfie e dunque ora era largo, ma non volevo rinunciare a indossarlo… per favore se qualcuno lo trovasse o lo vedesse lo tenga bene in mente e me lo faccia sapere. L’ho smarrito presumibilmente in zona Morazzone (viale Europa – Tigros) – Gazzada (zona farmacia – stazione) nella giornata di martedì 21 febbraio.
Grazie
Alica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.