» Invia una lettera

I cori di scherno e le partite di campionato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Gennaio 2013

 Buonasera volevo esporre il mio pensiero sulla sospensione della amichevole Pro Patria-Milan di oggi pomeriggio!Trovo vergognoso sentire,leggere e vedere quanti moralisti,perbenisti e ipocriti appoggiano incondizionatamente il comportamento tenuto dal Sig. Boateng…(difeso persino dalla sua amata Melissa Satta…Stimata intellet…)
Tutte le domeniche durante le partite di campionato,ci sono cori di scherno rivolti ai giocatori(non solo di colore),ma noto che ci si indigna solo quando il giocatore in questione e’ appunto di colore…Questi milionari viziati non interromperebbero mai una partita di campionato o di coppa altrimenti verrebbero "toccati" nel loro conto corrente!!!Giornali,T.v. tutti a scandalizzarsi per questo episodio "vergognoso" a gridare al razzismo ecc. ecc. Patetici e falsi! Non ci dovrebbero essere episodi razziali o incivili di serie "A" o di serie "B"…Concludo dicendo che se questi calciatori guadagnassero come un normale operaio probabilmente non farebbero piu’ sport,altro che tirare un pallone contro una recinzione…Ridicoli! Grazie per l’attenzione a vostra disposizione.

Marchiorato Piergiorgio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.