I parcheggi a Malpensafiere
8 Aprile 2008
Gentile direttore,
scrivo a proposito di Malpensafiere, abito vicino e ogni volta che c’e una manifestazione interessante mi reco al polo fieristico, quindi sono una “visitatrice” abituale.
Ho notato, non si può fare altrimenti, che all’esterno della fiera è un caos per quanto riguarda il traffico e sopratutto i parcheggi, Malpensacavalli è stato un esempio. Un po’ di organizzazione era necessaria vista l’importanza dell’evento, ma non c’era traccia di un vigile urbano in modo da organizzare sia il traffico all’esterno che i parcheggi. Risultato, un camion per i trasporti dei cavalli che tentava di uscire è rimasto bloccato con i poveri cavalli dentro.
In più si mettono i parcheggiatori nei marciapiedi per fare pagare 1 o 2 € per la sosta, possono farlo? hanno dei permessi? capisco il parcheggio all’interno della fiera ma all’esterno? Risultato, le macchine parcheggiano nei marciapiedi o sui pali della luce.
C’e uno sterrato a destra della rotonda arrivando da Sant’Anna dove pure qua si paga il parcheggio!. Basta un tavolo, due sedie, un pezzo di nastro e il gioco è fatto, ho pensato che questo terreno appartenesse a qualcuno e ne aprofitta. Mah. Visto che c’e perché non rimuove la batteria di macchina che c’e rovesciata e abbandonata a bordo del marciapiede se ci tiene tanto al “suo” terreno?



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.