Il Ponte magico fu ideato da Donata Mina Stocchi
7 Giugno 2006
Caro direttore,
Bello il vostro titolo sul ponte magico…
azzeccato perchè un premio diventa disonorevole se ce ne se appropria ….quando non è proprio…
i premi sono premi…
Seguo questo premio Ponte Magico dal 1999 e lo scorso anno sono andata in suo soccorso…
Le fate non dimenticano specialmente Fatagarbatella…(i giornalisti forse si!?) perciò bello e sintetico l’articolo MA ….
si c’è un ma…non è stato ne ideato ne promosso da Vanessa ma da Donata….conoscerete bene sia Vanessa che Donata…
Quando andai al premio Vanessa era vicesindaca e Donata sindaca con la A….perchè le donne in politica devono usare la A…checchè ne dica Sora Moratti….pertanto un premio diventa poco onorevole quando ci si appropria delle idee altrui….onore delle armi alla Sindaca Donata che mi auguro si doni sempre meno ai Lavenesi….e di più ai romani garbatellani che nella prossima legislatura prenderanno ad esempio alcune ottime iniziative realizzate a Ponte Tresa come quella della sicurezza stradale
Quanto vi ho scritto era doveroso per una giusta comunicazione che spero vogliate pubblicare.
Giovanna Mirella Arcidiacono alias Fatagarbatella
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.