» Invia una lettera

Il tempo che passa in fretta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Novembre 2011

 Buona sera direttore,

In oggetto come vede ho dato un titolo a questa mia mail, la mia vita senza nessuno perchè!!!! Ho 50 anni sono residente in Lombardia di preciso a Gallarate da oltre 40 anni mi rendo conto che il tempo passa in fretta troppo. Me lo fa pensare che ho perso i miei genitori da oltre 10 anni che mi mancano tanto e come tutte le famiglie morti i genitori tutto finisce e come se calasse un sipario sulla famiglia d’origine. Me lo fa pensare il tempo che passa la musica apprendo oggi che una canzone dei Pink Floyd The Wall ha già 30 anni pazzesco…………….Me lo fa pensare il fatto che ho 50 anni da piccolo con i miei fratelli dicevamo che nel 2011 facevo mezzo secolo mi veniva da piangere da stare male. Adesso che li ho non mi sembra vero tutto è arrivato in fretta troppo in fretta ho due figli una moglie sono felicemente sposato, forse sono proprio i figli che mi tengono giovane non mi fanno pensare la vita con il suo ritmo la sua velocità mi fa vivere sopra una vettura di formula uno via nel percorso vita. Noto oggi che per vari problemi stiamo perdendo il senso civico il senso della famiglia il senso della vita voler bene alla vita lo dice uno che da piccolo ha sofferto tanto terzo di 4 fratelli i mie 2 fratelli non sempre troppo fratelli per me mi trattavano male ero lo scemo quello che non parlava mai che non capiva nulla lo sguattero della famiglia. Il buio era mio nemico la scuola la mia oasi la mia mamma la mia vita mio padre il punto di riferimento solo se sapesse mio padre quello che mi ha fatto mio fratello maggiore a me mio padre si rivolta nella tomba, ma lasciamo stare mi porto dentro le mie ferite la mia malinconia. Fino ad un giorno che decisi di azzerare la mia vita di non avere una vita senza nessuno ma di avere una vita che valesse anche per me. Quindi su le maniche fuori il carattere e affrontai la vita di petto mettendo me in gioco tirando fuori la grinta per combattere il buio la paura e imparare a rischiare cosa che non avevo fatto mai. Ho divorziato da una donna che non amavo ho dato una svolta alla mia vita lavorativa chiedendo di voler fare di più e fu allora che non mi sono sentito più solo ho conosciuto due persone Luca e Mauro che hanno creduto in me il primo sopratutto ha saputo cogliere in me il lato buono facendomi capire che la mia grinta la dovevo solo controllare di più il secondo mi ha dato sicurezza nel lavoro e da queste due persone che mi trovo ad oggi decisamente un altro uomo non più solo. Non sto qua a ringraziare chi ha creduto in me lo faccio ogni giorno nel quotidiano sono come due fratelli veri per me. Ma dico a tutti e tutte non mollate mai la vita e una cosa meravigliosa bisogna solo credere in se stessi e capirete come me che nel cuore la mia mamma il mio papà e due fratelli acquisiti un essere umano come me ha vinto contro la mia vita senza nessuno.

Non so se lei prenderà in considerazione la mia mail e se ho espresso quello che volevo dire senza strafare mettendo in questa solo sensazioni di un uomo che vuole bene senza non si va da nessuna parte.

Grazie

Buona serata

Vincenzo S.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.