Il trota e la scienza infusa
2 Maggio 2011
Caro direttore,
non aveva tutti i torti il figlio di Bossi, quello bonariamente chiamato il trota, di non affaticarsi troppo ai fini degli esami di maturità, dai quali sarebbe stato respinto due o tre volte sia in sede di scuola pubblica che in scuola privata.
Perché, quando la scienza è infusa, è infusa, e basta! non ha bisogno di verifiche precostituite. Precostituite poi da chi?
Un’ennesima conferma di tale dote connaturata a Renzo Bossi è venuta dalla risposta, lapidaria e pregnante, data a chi lo interpellava circa la contraddittorietà della posizione delle Lega, contraria alle bombe sulla Libia e partecipe del governo che le sgancia.
Il trota ha detto che la Libia è una cosa, il governo un’altra.
Cordiali saluti
1° maggio ’11



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.