» Invia una lettera

In bocca al lupo mister Lorenzini

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Luglio 2007

Egregio Direttore,

ho appreso da Varesenews della notizia di Roberto Lorenzini nuovo allenatore del Varese.

Il fatto che sia un debuttante come allenatore a livello professionistico mi fa ben sperare: oltre a conoscere già l’ambiente (visto che allenava gli allievi nazionali biancorossi) avrà sicuramente molti stimoli e grande entusiasmo. Oltretutto ripensando al passato mi viene in mente che anche Fascetti, oltre 25 anni fa, arrivò al Varese come debuttante in ambito professionistico ed in due anni ottenne una promozione in B e sfiorò quella in serie A due anni dopo, lanciandosi in una grande carriera.

Massima fiducia quindi, anche perché è comunque un personaggio che ha avuto ottime esperienze ad alto livello come giocatore: esperienza molto importante quando devi gestire il gruppo e “leggere” le partite.

Da tifoso biancorosso voglio mandare un grosso in bocca al lupo al nostro nuovo “Mister”. E gli auguro quindi di togliersi delle soddisfazioni sulla panchina del Varese: anche perché poi le sue soddisfazioni saranno le nostre di tifosi.

Forza Varese!

Marco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.