» Invia una lettera

In valle Olona ritorna la primavera e anche la puzza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Marzo 2011

Salve Direttore,
le scrivo riguardo al fatto dell’anno scorso della PUZZA IN VALLE OLONA.
Infatti,è arrivata la primavera ed è tornata la puzza,ciò purtroppo vuol dire che l’amministrazione comunale NON HA FATTO NIENTE PER RISOLVERE QUESTO PROBBLEMA.
Per questo motivo ho deciso di scriverle,riportando in problema alla ribalta.
Io ho il dubbio che non si voglia far niente,non mi sembra così difficile trovare da dve proviene questa puzza,basta passare in valle durante il giorno e fermarsi vicino ad una nota azienda,annusare l’aria e ci si rende conto da dove arriva questa puzza.
Io penso che la verità è che non è vero che non si sà da dove viene,ma qualcuno voglia cercare di sorvolare sulla cosa perchè ha altri interessi.

In attesa,
le porgo cordiali saluti. 
 

D. M.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.