» Invia una lettera

Inconcepibile l’arrivo della fiaccola nell’ora di punta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 Gennaio 2006

Egregio Direttore,

mi associo alla lettera della signora che ha impiegato 1 ora e 40 minuti per percorrere 45 km: ebbene io ho battuto il suo record! in negativo, si intende: 1h e 30m per percorrere 8 km!!!!! Ebbene si: partenza da Arcisate alle 18.00 arrivo a varese alle 19.30!! Arrivato a Induno infatti era tutto bloccato (tra l’altro leggo stamane che è successo pure un incidente vicino alla Lindt, come se non bastasse…), cambio itinerario deviando verso via Jamoretti …ebbene da lì in poi sino a Varese coda e paralisi del traffico in entrambe le direzioni!!!!! Oltretutto a Varese il traffico era ulteriormente rallentato da coloro che pur di non perdersi lo spettacolo hanno “parcheggiato” l’auto in maniera incivile ed irrispettosa nei confronti degli altri… (ma questa è un’altra storia, come direbbe qualcuno…)

Conclusioni: la neve, purtroppo, per quanto prevedibile, causa comunque disagi che ci tocca sopportare; quello che proprio non riesco concepire è invece che l’organizzazione di tale evento faccia arrivare la Fiamma in Varese alle 18.00 in piena ora di punta, seguendo un percorso tra i più trafficati e cruciali per la viabilità cittadina….sembra studiato apposta per creare il maggior disagio possibile….se questo era l’intento… complimenti!!!! Ci sono riusciti!!!
Penso che si sia ormai perso il senso di quali siano gli interessi prioritari della collettività: infatti il sottoscritto non era in giro per divertimento, bensì rientrava a casa dal lavoro, come d’altronde la maggior parte delle persone bloccate nel traffico… senza contare coloro che erano in giro ancora per lavoro… forse gli organizzatori non si rendono conto del danno economico causato dal loro evento…

Nella speranza che simili episodi non si ripetano, La saluto cordialmente.

Dott. Pozzi Giampiero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.