» Invia una lettera

Inquinare meno? Non si può!

distributore metano varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Marzo 2015

Buongiorno, Le scrivo perchè la pazienza ha raggiunto il limite della tolleranza. Questa mattina 25 Marzo 2015, mi sono recato all’area di servizio Total Erg sulla strada del lago di Varese, e per l’ennesima volta ho trovato chiuso con birilli le pompe di erogazione del Metano.

Premetto che utilizzo auto, omologate a Metano, da 10 anni che uso per lavoro e turismo. In tutte le regioni italiane da me attraversate in qualsiasi periodo dell’anno,non ho MAI e sottolineo MAI trovato un distributore di Metano chiuso o fuori servizio. (sarà fortuna???)

Considerando che la Total Erg del lago è aperta da pochi anni, considerando che il Metano, in questa stazione, è molto caro in confronto ad altri distributori, considerando non ultimo che le interruzioni di erogazione sono sempre più frequenti, vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per avere una concreta risposta su questa continua disfunzione, e da chi fosse possibile avere controlli.

Ho già fatto un esposto, alla Total Erg nell’ultima occasione dell’interruzione, ricevendo come sempre una risposta diplomatica e evasiva sulle responsabilità della conduzione dell’area di Servizio menzionata.

Concludo con un pensiero:

il cittadino che vuole contribuire a rendere l’aria meno inquinata acquistando veicoli a basso inquinamento,  riceve come aiuto dagli Enti Comunali, o da preposti, uno scarso controllo sul territorio .

GRAZIE   MILLE !!!!!!!!!!!

Monti Fabio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.