Insubria show, una grande manifestazione
16 Maggio 2006
Gentile Redazione, ho letto le molte lettere di protesta relative all’esibizione delle frecce tricolori ieri a Calcinate.
Io per primo sono rimasto un po’ deluso della brevità dell’esibizione, non so se dovuta all’imprevisto impegno a Roma per il giuramento di Napolitano o per altre cause.
Quello che pochi hanno però sottolineato è l’assoluta qualità della manifetazione aerea nel suo complesso.
Chi aveva mai visto l’EFA nei nostri cieli?
Chi aveva mai visto tanti piloti acrobatici di straordinario livello esibirsi tutti insieme nella nostra provincia?
Quante volte il possente Canadair era atterrato sul lago di Varese? (dico atterrato, non passato a filo acqua per caricare acqua in occasione di qualche incendio?
Nel complesso, pur con la mezza delusione della PAN, la manifestazione di ieri è stata di ottimno livello per un appassionato di aerei.
Concordo anche con la buona organizzazione sia dell’aero club che dei Vigili; dalla Schiranna sono uscito verso l’autostrada senza troppa coda dopo un evento così affollato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.