» Invia una lettera

Io, invalido, ho preso la multa nelle strisce blu

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Maggio 2014

Buon giorno sig. Sindaco,

questa mattina ho parcheggiato in Varese, vicinanze tribunale, su strisce blu, in mancanza di parcheggi invalidi liberi e mi è stata fatta la multa dopo pochi minuti che aveva parcheggiato.
Sono invalido e possessore di pass invalidi, rilasciato dal comune di Cardano al Campo.

Ma non è stata da Lei approvata  una delibera (nr. 19 del 05/05/2014 ed esecutiva dal 25/05/2014 dati presi dal vostro sito) in qui i possessori di pass invalidi non pagavano più il parcheggio nelle strisce blu??

Mi sono recato dalla polizia municipale,  che mi ha inviato presso la AVT per avere chiarimenti e sgarbatamente mi hanno risposto: che non avevano ricevuto nessuna comunicazione in merito e stavano chiudendo l’ufficio.
Peccato che la settimana scorsa avevo chiesto informazioni ad un Vs addetto della Polizia Municipale e mi è stato detto: che non spettava più il pagamento della sosta per possessori di pass invalidi.

Evidenziando, che una
persona disabile con grossi problemi motori  ed anche disoccupata, andare e venire da Cardano al Campo a Varese, fare le code e seguire tutto il processo di ricorso risulta essere un enorme problema sia fisico che economico.

Ora è possibile risolvere questo contenzioso velocemente ??

Facendo presente che ci sono ha solo 5 giorni di tempo per pagare la contravvenzione scontata.

In quanto, come sopra riportato le problematiche fisiche sono notevoli e il "danno minore" è pagare la multa ingiusta (come da vostra delibera)

Resto in attesa di un suo celere riscontro.

Cordialmente

S. A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.