Io pedalerei al Velodromo. Se mi fosse permesso
5 Gennaio 2006
Buongiorno.
Un buon 2006 a Tutti.
Mi vorrei schierare dalla parte di Lorenzo Franzetti, giornalista della rivista “Ciclismo” riguardo l’eliminazione del Velodromo.
Leggo inoltre la replica alla sua mail dove viene detto che verrà costruito “forse” un nuovo velodromo a Calcinate.
Io sono il signor “nessuno” ma credo di rappresentare un infinità di appassionati del ciclismo che ogni sera,per la passione della bici, sottraggono tempo a tutto e tutti e si avventurano nel traffico con tutti i pericoli che ne derivano… soprattutto in inverno con le luci.
Ho chiesto se c’era la possibilità di pedalare al velodromo, ma un infinità di giustificazioni mi hanno fatto desistere……..
Quindi signor Franzetti non si meravigli se con il nuovo progetto la considerazione del Velodromo sia quasi nulla.
Mi collego alla replica nella speranza di quanto viene detto e spero che la spesa per il nuovo velodromo sia supportata dalla disponibilità degli enti preposti a far utilizzare la struttura ai tesserati che vorrebbero allenarsi….altrimenti sarebbe tutto inutile.
Saluti a tutti



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.