L’autovelox sulla tangenziale
19 Aprile 2010
Spunta il primo sole ed ecco la postazione Autovelox sulla tangenziale di Varese.
Avvistato nella carreggiata sud, direzione vedano olona, per l’autostrada, la postazione mobile credo abbia colto con rara abilitá uno dei pochi giorni in cui non c’era la solita lunga e interminabile coda, tanto cara ai pendolari che tentantano di uscire da Varese dopo una giornata di lavoro.
Ho un paio di domande che non avranno mai risposta:
Perché un limite di 70km/h su di una strada a 2 corsie con carreggiate separate e senza incroci?
Perché queste pattuglie non si fanno vedere anche quando ci sono le code chilometriche, magari mettendosi all’altezza del vecchio cartello di propaganda elettorale – mai più code, una promessa mantenuta – spiegando ai contribuenti come mai la strada si é allungata di 1.2km e la coda é sempre sempre li? (ora anche più lunga).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.