L’incidente a Lozza e il tappo alla tangenziale di Varese
30 Ottobre 2014
Buon giorno
A proposito di questo incidente volevo segnalare ancora una volta la pericolosità della tangenziale che collega l’Iper al Ponte di Vedano.
Anche stamattina per l’incidente di cui voi ben sapete mi sono trovata intrappolata in coda per oltre un’ora sulla tangenzialina Iper-Ponte di Vedano. Il carro attrezzi , era dietro di me ed ha faticato a farsi largo tra le due file di auto e tir incolonnati . E’ pericolosissima, in caso di un’emergenza può solo intervenire l’elicottero.
Questa situazione si ripete spesso, senza che mai venga fatto nulla per migliorare la situazione.
Ho scritto a tutti ; alla fine mi sono arresa . Dalle risposte ricevute , mi sembra di capire che sia un tratto di competenza ANAS, la quale non fa proprio nulla . (ho scritto loro e mi hanno risposto dopo mesi …no comment). Ma possibile che i più enti preposti non possano concertare una soluzione ??
Basterebbero due piccoli interventi :
un cartello prima dell’ingresso in tangenziale che informi del tappo e la realizzazione di un uscita di emergenza che permetta l’inversione di marcia.
Vi scrivo sperando che una vostra pressione possa sortire qualche effetto.
Ringraziando per l’attenzione
Cordiali saluti
Laura Delodovici
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.