L’islamizzazione di Gallarate
5 Febbraio 2006
La questione della moschea è solo l’inizio di una lenta islamizzazione della nostra città,dopo questo chiederanno come al loro paese di chiudere le chiese e di fare i riti tribali propri delle loro terre,cose che in altri parti d’Italia già fanno,allora il punto è solo questo dato
che ormai siamo diventati per buonismo e “democrazia” la terra dell’accoglienza direi:
1)inseriamo nella bandiera del comune la mezzaluna (tanto per come la stanno calpestando..)
2)l’arabo sarà reso obbligatorio nelle scuole (altro che il dialetto notoriamente fascista)
3)la religione nelle scuole sarà devota all’islam (e non servirà più manco il Comune il Corano detta legge)
4)ma nessuno si è mai chiesto perchè dopo avere accolto cinesi,cingalesi etc etc solo con gli islamici si stiano scatenando questi casini(forse qualcuno dovrebbe pensarci prima di parlare)
5)se ne sarebbero altri 10000 esempi ma sarebbe inutile,chi non vuole vedere a cosa andiamo incontro si chiuda gli occhi
e questo non è solo il mio di pensiero,che dato sono leghista (ovviamente nazista e fascista ), ma di molte altre persone che vivono finchè possono a Gallarate.
Scusatemi lo sfogo ma sembra che molte persone pensano quello che dico io e poi dicono l’opposto(la politica fa male alle volte)
Sono comunque d’accordo che in un modo o in un altro si debba smettere sta pagliacciata(che si sa bene chi la sponsorizza)potrebbe esplodere in gesti di violenza(che forse è proprio quello che cercano sotto le elezioni).



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.