La mia sincera gratitudine a tutto il personale che mi ha seguito all’ospedale Del Ponte
10 Novembre 2025
Lettera di ringraziamento all’Ospedale del Ponte
Desidero esprimere pubblicamente la mia più sincera gratitudine a tutto il reparto di Oncologia dell’Ospedale del Ponte di Varese.
Un grazie speciale alle dottoresse oncologhe che mi hanno seguita con professionalità, competenza e umanità in un percorso non facile: non mi sono mai sentita sola, ma sempre compresa e sostenuta. La loro dedizione e attenzione hanno reso più sopportabili i momenti più difficili.
Un pensiero altrettanto grande va alle infermiere e Oss ,che con pazienza, gentilezza e un sorriso hanno accompagnato ogni cura e ogni attesa. Dietro a ogni gesto, anche il più piccolo, ho sentito vicinanza e rispetto.
In un cammino che spesso spaventa, aver trovato un team così umano e competente ha fatto la differenza. Il mio percorso non è ancora finito , ho un lungo follow up e questo tumore ovarico è arrivato a soli 35 anni e con un bimbo piccolo che ho partorito sempre lì, ma porterò sempre con me riconoscenza e affetto per tutte Voi che mi avete assistito dall’operazione alla chemioterapia
Con sincera gratitudine !
Sara Martignoni



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.