La municipalizzata, Caianello e Moggi
17 Maggio 2006
Egregio Direttore,
ho letto nella sua rubrica l’intervento del mio concittadino Angelo Bruno Protasoni e mi riconosco completamente nella sua approfondita analisi in merito ai servizi dell’azienda municicipalizzata servizi comunali di Gallarate: è veramente giunto il momento di capire se quella gestione pubblica è a favore dei cittadini o, come molti temono, nell’interesse di chi amministra l’azienda.
A questo proposito io devo anche sottolineare un fatto noto a tutti: il Presidente dell’azienda municipalizzata di Gallarate, Caianello, è tutt’ora al suo posto nonostante il ricevimento di due avvisi di garanzia. Il suo gruppo, Forza Italia, gli ha infatti immediatamente revocato l’incarico di Segretario provinciale del partito ma lo ha lasciato alla presidenza dell’ente pubblico dove gestisce i nostri soldi.
Questo fatto non mi sembra assolutamente corretto nè rispettoso della cittadinanza gallaratese.
Perchè è vero che c’è sempre la presunzione di innocenza, fino alla condanna definitiva, ma perfino Moggi si è comportato in modo più signorile.
Distinti saluti



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.