» Invia una lettera

La percezione soggettiva

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Febbraio 2013

La percezione soggettiva che non corrisponde alla realtà, che vive di speranze infondate, in poche parole l’illusione. Tutto cio’ aleggia forse nella mente di Maroni che sostiene di aver vinto, in Regione, ma nello stesso tempo afferma di aver  perso consensi, a livello Nazionale mi sembra significativo il capitombolo.
Poi rimebra il famoso 2001, storica annata per lui e la Lega  che andavano finalmente a Roma per cambiare lItalia intera, per migliorare  la Lombardia e difendere il grande Nord……Prrrrrrr beccati la pernacchia in stile Toto’, abbiamo visto tutti come diavolo è andata a finire.
Ma adesso con la vittoria in Regione, Maroni utilizza dei toni che negli anni in cui era a Roma al governo non utilizzava piu’, Roma è tornata quella di 12 anni fa, un mostro da combattere, una nemica dei Padani….. Bhoo io non comprendo piu’ nulla mi sembra che ci sia una confusione incredibilmente disordinata, ho la percezione di una barca alla deriva senza timone, ma con un capitano che comunque tenti disperatamente il ritrovo della rotta, questo a Maroni gielo dobbiamo riconoscere, lo sforzo messo in atto è ammirevole, ma forse troppe cose sono state, sono e diventeranno semplici illusioni.

Everest63

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.