» Invia una lettera

La triste memoria del Nautilus

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Novembre 2007

Caro direttore,

Le cronache del Nautilus mi hanno riportato tristemente alla memoria i tempi di quando anche io lo frequentavo.
Ricordo gli enormi buttafuori che da sempre ruotano attorno a quel locale, ricordo i frequenti pestaggi ai danni di ragazzini, ricordo ancora il rimbombare dei colpi cupi sul corpo di un ragazzo, inferti da un energumeno colmo di anabolizzanti.
Ricordo poi il ragazzo morto all’ingresso, ricordo di gente portata in camerini bui e riempita di botte a manganellate da 4 buttafuori.
Per finire con la brutta storia dei due buttafuori uccisi.
So anche che negli anni ancora precedenti altre persone sono morte.
Cambiano i tempi quindi ma il Nautilus rimane quel postaccio di sempre, con una security fra le piu violente e una clientela sicuramente non fra le migliori.
Aspettando il prossimo morto.

Alessia G.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.