Lavorare a Malpensa… e pagare il parcheggio
8 Aprile 2006
Seguo costantemente gli aggiornamenti del vostro sito, sia perchè abito in provincia di Varese e sia perchè lavoro a Malpensa.
Proprio quest’ultimo punto mi preme far presente; e cioè che udite udite, per parcheggiare i dipendenti NON Sea devono pagare il parcheggio dai 16€ ai 32€ al mese. Avete capito bene, se vuoi parcheggiare devi pagare; e se non vuoi pagare? allora arrangiati, dato che non vi è la possibilità di un parcheggio libero, non a pagamento. Vi sembra normale? o giusto? Certamente la Sea può opporre obiezione sostenendo che le aree in cui sorgono gli spazi per i parcheggi sono di sua proprietà, e quindi ci possono fare quello che vogliono, ma vi invito ad assistere a cosa accade nel parcheggio dipendenti del T1.
Se per esempio il mio Badge è abilitato in quanto pago, mi troverò alle spalle altre 3/4 vetture che si accoderanno, sfruttando il mio accesso, senza alcun controllo da parte di chi gestisce il parcheggio; Sea o chi per essa non si cura di assegnare posti auto a chi paga o controllare gli accessi delle vetture, facendo così in modo di scatenare il parchegio selvaggio, soprattutto degli”imbucati”, ma non sono questi ultimi, a che se opportunisti, a creare il problema, ma di chi estorce danaro senza garantire il dovuto servizio, rimuovendo poi le vetture (con spese del povero sventurato),che non sono parcheggiate adeguatamente, forse a casua della carenza di parcheggi.
Lo ripeto ancora, credete sia morale far pagare un lavoratore solo perchè deve recarsi a gudagnarsi un peraltro misero stipendio? Cifre uguali a quelle che si chiede ad un cliente normale che lascia la macchina per un mese?
Perdonate questa mia enfatica e prolissa missiva, ma lasituazione si trascina ormai da anni senza che si riesca a trovare una soluzione.
C.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.