» Invia una lettera

Le affermazioni di Fontana figlie di chi ha innalzato il cappio in Parlamento

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Maggio 2006

“mi stupisce questo candidato che in anni bui dell’amministrazione ricopriva un ruolo di grande responsabilità. Avere ora una candidato sindaco che non si era accorto di niente non mi fa mica star tranquillo…”

Questa affermazione di Fontana è di una gravità assoluta, dimostra che dietro il doppio petto grigio vi sono quelli di sempre: rozzi politicamente e culturalmente, gli stessi che hanno innalzato il cappio in Parlamento. La signorilità di Conte non può impedirgli di essere estremamente duro con chi, in modo vile, attacca la persona e si affida all’illazione e all’introduzione del sospetto pur essendo un uomo che per professione dovrebbe avere il culto del diritto. Se Fontana ha qualcosa di fondato da dire vada da Abate e si assuma le sue responsabilità. Varese deve essere una città libera e liberale, non può più permettersi di essere una terra colonizzata da arretratezza politica e culturale. Stupisce che parte della Varese cattolica e liberale continui a rimanere succube di questa egemonia sterile che ormai dura da troppi anni.

Lettera Firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.